interviene il Ministro dell’Economia Giovanni Tria: SAVE THE DATE 4 giugno, Napoli

Martedì 4 Giugno 2019, sarà presentato il nuovo numero della rivista internazionale di economia e territorio, Rassegna Economica.  Alla presenza del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, saranno discussi i fattori di rilancio dell’economia del Mezzogiorno.

Introdurranno i lavori: Francesco Guido, Direttore Regionale Sud di Intesa Sanpaolo, e Paolo Scudieri, Presidente di SRM. Seguirà l’Intervento di Massimo Deandreis, Direttore della Rassegna Economica e di SRM, sui Fattori di crescita del territorio. Ne discuteranno: Gaetano Manfredi, Presidente CRUI e Rettore Università Federico II di Napoli; Luigi Nicolais, Presidente COTEC Italia; Stefan Pan, Vice Presidente Confindustria; Sergio Prete, Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio e ZES Ionica. Il dibattito sarà introdotto e moderato da Cesare Imbriani, Presidente del Comitato Scientifico Rassegna Economica. Durante il convegno saranno premiati i ricercatori del Premio Rassegna Economica.

La presentazione si terrà a Napoli, presso la sede di Intesa Sanpaolo, via Toledo 177, Palazzo Piacentini, Sala delle Assemblee, ore 10:30. Ai partecipanti sarà distribuito il numero 1-2019 della Rassegna Economica, fino ad esaurimento copie.

La sala dispone di posti limitati, per cui invitiamo a registrarsi compilando il form sottostante:

Programma