Home » Europa, Eventi, Legislazione, News, Trasporti » Fiera Transport Logistic 2019 di Monaco

Fiera Transport Logistic 2019 di Monaco

Dal 4 al 7 giugno 2019, Monaco di Baviera ospiterà Transport Logistic, la fiera leader a livello mondiale per logistica, mobilità, IT e gestione della catena di approvvigionamento. L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale parteciperà anche quest’anno alla manifestazione fieristica; la novità è che vi parteciperà con un proprio stand e congiuntamente all’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale.

Il Transport Logistic è una grande opportunità di business e di incontro fra fornitori e buyer. Sempre in crescita il numero di espositori che quest’anno saranno 2.360 e  60.726 saranno i visitatori provenienti da 123 nazioni e regioni. La fiera riunisce sotto la propria piattaforma B2B i principali fornitori di servizi logistici ed i clienti ad essi interessati. In particolare, per quanto riguarda i trasporti marittimi, la fiera ospita le aziende di servizi legati alle compagnie di navigazione oceanica (merci generiche, trasporto di container, trasporto roll-on/roll-off, rinfuse, merci refrigerate, trasporto marittimo a corto e lungo raggio), ed ai servizi logistici dei porti e degli interporti.

Inoltre, durante la fiera si organizzeranno seminari e conferenze tenuti da più di 200 esperti del settore che tratteranno tutti i temi legati alla logistica, i trend di mercato e le nuove sfide per gli anni a venire.

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale partecipa alla manifestazione fieristica Transport Logistic per supportare e promuovere l’intera gamma di servizi delle aziende di logistica e trasporto marittimo del Porto di Catania ed Augusta.

Leggi anche:

  1. 4-7 giugno: Interporto Bologna vi aspetta al Transport Logistic
  2. Il Porto di Cagliari alla fiera Transport Logistic 2017 di Monaco
  3. IL PORTO DI TRIESTE ALLA FIERA TRANSPORT LOGISTIC DI MONACO DI BAVIERA
  4. L’Autorità portuale di Ancona alla Fiera Transport Logistic di Monaco
  5. Il porto di Trieste alla fiera Transport Logistic di Monaco di Baviera

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61816

Scritto da Redazione su mag 23 2019. Archiviato come Europa, Eventi, Legislazione, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab