Home » Europa, Eventi, Legislazione, News, Trasporti » Fiera Transport Logistic 2019 di Monaco

Fiera Transport Logistic 2019 di Monaco

Dal 4 al 7 giugno 2019, Monaco di Baviera ospiterà Transport Logistic, la fiera leader a livello mondiale per logistica, mobilità, IT e gestione della catena di approvvigionamento. L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale parteciperà anche quest’anno alla manifestazione fieristica; la novità è che vi parteciperà con un proprio stand e congiuntamente all’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale.

Il Transport Logistic è una grande opportunità di business e di incontro fra fornitori e buyer. Sempre in crescita il numero di espositori che quest’anno saranno 2.360 e  60.726 saranno i visitatori provenienti da 123 nazioni e regioni. La fiera riunisce sotto la propria piattaforma B2B i principali fornitori di servizi logistici ed i clienti ad essi interessati. In particolare, per quanto riguarda i trasporti marittimi, la fiera ospita le aziende di servizi legati alle compagnie di navigazione oceanica (merci generiche, trasporto di container, trasporto roll-on/roll-off, rinfuse, merci refrigerate, trasporto marittimo a corto e lungo raggio), ed ai servizi logistici dei porti e degli interporti.

Inoltre, durante la fiera si organizzeranno seminari e conferenze tenuti da più di 200 esperti del settore che tratteranno tutti i temi legati alla logistica, i trend di mercato e le nuove sfide per gli anni a venire.

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale partecipa alla manifestazione fieristica Transport Logistic per supportare e promuovere l’intera gamma di servizi delle aziende di logistica e trasporto marittimo del Porto di Catania ed Augusta.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=61816

Scritto da su Mag 23 2019. Archiviato come Europa, Eventi, Legislazione, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab