Home » Infrastrutture, Italia, News, Trasporti » Hamburg Sud, la linea SERA 4 dall’Oriente al Mediterraneo scalerà il Porto di Genova

Hamburg Sud, la linea SERA 4 dall’Oriente al Mediterraneo scalerà il Porto di Genova

Hamburg Süd ha compiuto una modifica al servizio SERA 4 , che mette in relazione porti orientali – in particolare cinesi e coreani – e mediterranei.

La compagnia, infatti ha annunciato che il collegamento è stato aggiornato in modo da offrire una più ampia copertura dei porti italiani, includendo dunque nella rotazione Genova, La Spezia, Gioia Tauro e Trieste.

Attualmente la compagnia tedesca è attiva tra Far East e Mediterraneo con quattro servizi, tre dei quali raggiungono anche l’Italia: il SERA 1 (che nella Penisola tocca La Spezia e Genova), il SERA 2 (che raggiunge Gioia Tauro) e, appunto, il SERA 4 che ad oggi scalava solo il porto di Trieste.

Leggi anche:

  1. Statistiche MedCruise 2016: Genova-Savona quarto porto crociere nel Mediterraneo
  2. Porto di Gioia Tauro: Domenico Bagalà non è più Ad Medcenter
  3. Porto di Genova: record semestrale dei traffici
  4. Porto di Genova: arriva collegamento Maersk con Far East
  5. Porto di Gioia Tauro: i sindacati chiedono l’intervento del governo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=64235

Scritto da Redazione su lug 11 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab