L’ECONOMIA CIRCOLARE QUALE MODELLO DI SVILUPPO DEL TERRITORIO PUGLIESE. LIMITI E PROSPETTIVE

4 ottobre 2019 – ore 10,30
Tavola rotonda organizzata nell’ambito della
Summer School sull’economia Circolare (CESARe)


Il 4 ottobre 2019, l’Università di Bari Aldo Moro, in collaborazione con Comune e Provincia di Brindisi, organizza una tavola rotonda sulla tematica dell’Economia Circolare, nell’ambito della Summer School finanziata da Adisu e Regione Puglia, cofinanziata da 4 aziende pugliesi e denominata CESARe (Circulary Economy School in Apulia Region), in programma dall’1-4 ottobre a Brindisi.

L’idea nasce dal crescente interessamento verso nuovi modelli sostenibili che negli ultimi anni sta coinvolgendo attivamente imprenditori, consumatori e decisori pubblici.

Per favorire il confronto tra i diversi stakeholders coinvolti nei processi di sviluppo economico, sociale ed ambientale della Puglia, l’invito è rivolto ai pubblici amministratori che, insieme alle aziende, costituiscono i principali attori della implementazione di questo nuovo paradigma economico.

La tavola rotonda si terrà il 4 ottobre 2019, dalle ore 10,30 alle ore 13, presso l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale nella Ex Sala Comitato, P.zza V. Emanuele II 7, sede di Brindisi.

Auspicando una Vs ampia partecipazione e certi della Vs attenzione al tema in discussione, si chiede la cortesia di confermare la Vs presenza inviando una mail al seguente indirizzo: cesare.summerschool@uniba.it