Home » Italia, Nautica, News, Trasporti » Giacomo Gavarone, Presidente Giovani Armatori, al Graduation Day dell’Accademia Italiana della Marina Mercantile

Giacomo Gavarone, Presidente Giovani Armatori, al Graduation Day dell’Accademia Italiana della Marina Mercantile

Genova- Giacomo Gavarone, presidente Gruppo Giovani Armatori di Confitarma, ha partecipato  al Graduation Day dell’Accademia Italiana della Marina Mercantile.

“I giovani sono il futuro delle nostre aziende e di tutta la realtà dello shipping italiano – ha affermato Gavarone – in un mondo che sta andando indubbiamente verso una automazione sempre più spinta, rimango convinto che ci sarà sempre spazio per la vostra professionalità e per la vostra passione”

Leggi anche:

  1. MATTIOLI RIBADISCE IL RUOLO DELLA FLOTTA MERCANTILE ITALIANA E L’IMPORTANZA DEL REGISTRO INTERNAZIONALE
  2. GIACOMO GAVARONE, PRESIDENTE Gruppo Giovani Armatori, A GENOVA PARLA DELLA NUOVA VIA DELLA SETA
  3. Fotonotizia: Giovani Armatori riuniti in assemblea presso l’Acquario di Genova
  4. Seconda Esperienza per il progetto dei Giovani Armatori “Professioni del Mare”
  5. I giovani armatori discutono di Low Sulphur CAP 2020

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=70795

Scritto da Redazione su dic 3 2019. Archiviato come Italia, Nautica, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab