Home » Italia, News, Trasporti » De Micheli convoca confederazioni e associazioni della logistica e del trasporto

De Micheli convoca confederazioni e associazioni della logistica e del trasporto

Incontro su coronavirus e sulle diffilcoltà delle imprese

MIT – La Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha convocato per lunedì 2 marzo alle 15.00, nella sede di Porta Pia, una riunione con le principali associazioni legate alla logistica e al trasporto. Tra i partecipanti, Confindustria, Confetra, Assoporti, Assaeroporti, Confcommercio, Confartigianato, Cna e Confitarma.

Al centro dell’incontro, le problematiche legate al coronavirus e le difficoltà che le imprese stanno riscontrando a fronte delle limitazioni e delle restrizioni imposte dall’applicazione delle prime misure adottate.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73352

Scritto da su Feb 28 2020. Archiviato come Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab