Home » Italia, News, Trasporti » De Micheli convoca confederazioni e associazioni della logistica e del trasporto

De Micheli convoca confederazioni e associazioni della logistica e del trasporto

Incontro su coronavirus e sulle diffilcoltà delle imprese

MIT – La Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha convocato per lunedì 2 marzo alle 15.00, nella sede di Porta Pia, una riunione con le principali associazioni legate alla logistica e al trasporto. Tra i partecipanti, Confindustria, Confetra, Assoporti, Assaeroporti, Confcommercio, Confartigianato, Cna e Confitarma.

Al centro dell’incontro, le problematiche legate al coronavirus e le difficoltà che le imprese stanno riscontrando a fronte delle limitazioni e delle restrizioni imposte dall’applicazione delle prime misure adottate.

Leggi anche:

  1. Federagenti entra in Conftrasporto: Si rafforza la filiera della logistica e del mare
  2. Il presidente Spinedi alla Biennale della Logistica di Confetra Emilia Romagna
  3. CONFITARMA CONDIVIDE LE PROPOSTE DEL CNEL PER RIORDINO DEL SISTEMA DELLA LOGISTICA
  4. IL PRESIDENTE NICOLINI AL NEO MINISTRO DE MICHELI: ‘ECCO LE PRIORITA’ PER LOGISTICA, INFRASTRUTTURE, TRASPORTO MERCI’
  5. GOVERNO, CONFTRASPORTO AL MINISTRO DE MICHELI: “RIFORMA DEI PORTI E DELLA LOGISTICA, RETI TEN-T, BRENNERO, ECCO LE QUESTIONI APERTE”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73352

Scritto da Redazione su feb 28 2020. Archiviato come Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab