Home » commerciale, Italia, Nautica, Trasporti » BORSA ITALIANA HA DISPOSTO L’AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SUL MTA DELLE AZIONI ORDINARIE DI SOMEC S.P.A.

BORSA ITALIANA HA DISPOSTO L’AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SUL MTA DELLE AZIONI ORDINARIE DI SOMEC S.P.A.

4 AGOSTO 2020 PRIMO GIORNO DI NEGOZIAZIONE SUL MTA

San Vendemiano (TV)-Somec S.p.A. (“Somec o la Società”) comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”) ha disposto con avviso n. 20225, l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”) organizzato e gestito da Borsa Italiana e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia, a decorrere dal 4 agosto 2020.

Sponsor della Società è Intermonte SIM S.p.A., Shearman & Sterling è il consulente legale dell’Emittente, Gitti and Partners è il consulente legale dello Sponsor mentre EY S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione; Epyon ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati di budget e dei dati extra-contabili nel prospetto informativo e BDO Tax in qualità di tax advisor.

Leggi anche:

  1. Porti del Nord Adriatico: nuovo impulso alle azioni condivise per pesare in Europa
  2. SOMEC COMUNICA L’ACCORDO PER L’ACQUISIZIONE DI PIZZA GROUP SRL
  3. SOMEC: nuove commesse Seascape in Finlandia, ordini per oltre 35 milioni di euro
  4. Grandi navi, entro il 18/8 sintesi azioni per soluzione attracchi diffusi
  5. FINCANTIERI OIL & GAS LANCIA UN’OPA TOTALITARIA SULLE AZIONI DI VARD HOLDINGS LIMITED

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=77574

Scritto da Redazione su lug 31 2020. Archiviato come commerciale, Italia, Nautica, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab