Home » Ambiente, Cultura, Eventi, Infrastrutture, Italia, News, Trasporti » “Corporate Sustainability Hub”, a cura di CORE e SOLE 24 ORE, 31 marzo ore 9.30

“Corporate Sustainability Hub”, a cura di CORE e SOLE 24 ORE, 31 marzo ore 9.30

Mercoledì 31 marzo alle ore 9:30 si terrà in streaming il primo “CORE SUSTAINABILITY HUB” a cura di CORE e del Sole 24 Ore, l’evento digitale che si pone come obiettivo la valorizzazione delle migliori pratiche messe in campo dalle aziende in termini di sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Quattro panel monografici, della durata di 40 minuti ciascuno: mobilità sostenibile, Green New Deal, obiettivo decarbonizzazione, la finanza come acceleratore per la transizione sostenibile.

Interverranno tra gli altri, Massimiliano Salini, Europarlamentare, membro della Commissione per i trasporti ed il turismo, Commissione per il commercio internazionale, Commissione per Industria ricerca ed energia, Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, e Vannia Gava, Sottosegretario Ministero della Transizione Ecologica.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=82412

Scritto da su Mar 29 2021. Archiviato come Ambiente, Cultura, Eventi, Infrastrutture, Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab