Home » Authority, News, Nord » PORTO DI TRIESTE: DAL 27 GIUGNO IL CHECK IN DEI TIR DIRETTI IN TURCHIA A FERNETTI

PORTO DI TRIESTE: DAL 27 GIUGNO IL CHECK IN DEI TIR DIRETTI IN TURCHIA A FERNETTI

A seguito delle evidenti ricadute  in  termini di congestione del traffico cittadino derivanti dal flusso di camion destinati a imbarcarsi per la Turchia, l’Autorità Portuale di Trieste ha da tempo avviato una serie di azioni per eliminare tale impatto, in una logica di razionalizzazione delle procedure di accesso e di adeguamento del porto alle norme di security.

Nei giorni scorsi presso la Prefettura di Trieste si è svolto un incontro con tutte le Forze dell’Ordine interessate: l’APT, il terminal di Fernetti e tutti i terminalisti portuali, che hanno riconosciuto la valenza altamente positiva del sistema, nonché i benefici in termini di servizio reso agli utenti portuali. La partenza delle procedure di check-in è stata fissata per il prossimo 27 giugno.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=10114

Scritto da su Giu 20 2012. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab