Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: il 28 ottobre riunione del comitato portuale

Porto di Brindisi: il 28 ottobre riunione del comitato portuale

E’ arrivata oggi ai componenti del comitato portualedi Brindisi  la convocazione per il lunedì prossimo – il 28 ottobre – della riunione del comitato monotematico che come unico punto all’ordine del giorno ha “Strategie di sviluppo delle attività portuali: atti conseguenti”.

Erano stati proprio alcuni compontenti, tra il quali anche i rappresentanti di Comune, Regione e Camera di commercio, a chiedere al presidente Hercules Haralambides la convocazione di una seduta monotematica ma pochi giorni dopo una riunione, svoltasi a Palazzo Nervegna, in cui parlamentari, membri del comitato ed istituzioni invocavano la firma di una mozione di sfiducia nei confronti del professore greco.

Nell’impossibilità di raggiungere il numero minimo di firme (ne occorrono 14 su 21 membri del comitato), fu deciso di chiedere questa convocazione. Non è chiaro, però, come questi stessi rappresentanti vogliano discutere di strategie di sviluppo con un presidente che palesemente non gradiscono.

 

Francesca Cuomo

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=18097

Scritto da su Ott 22 2013. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab