Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: rinviata la riunione del comitato del 28 ottobre

Porto di Brindisi: rinviata la riunione del comitato del 28 ottobre

E’ arrivata oggi la comunicazione dell’Autorità portuale di Brindisi che la riunione del comitato portuale, previsto per lunedì 28 ottobre, è stata rinviata per impegni del sindaco Mimmo Consales.

“Faccio seguito alla nota di convocazione del Comitato portuale per il 28.10.2013 – è scritto nella nota a forma del presidente Hercules Haralambides – e comunico che, a causa di sopravvenuti ed improrogabili impegni istituzionali per la medesima data, il Sindaco di Brindisi non potrà essere presente alla riunione già fissata ed ha quindi fatto richiesta di rinvio.

Ritengo pertanto di accogliere tale richiesta salvo che non intervengano diverse indicazioni al riguardo da parte del Comitato ed anticipando che la nuova data della riunione non potrà essere fissata prima della metà del mese di novembre”.

 

Francesca Cuomo

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=18138

Scritto da su Ott 24 2013. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab