Porto di Cagliari: estesa l’apertura della Passeggiata a mare

“In seguito al completamento dei lavori di abbellimento e alla stesura della rete di videosorveglianza a partire da domani, venerdì 19 aprile, saranno ampliati in via sperimentale gli orari della passeggiata a mare fronte Marina Militare, di collegamento tra il Molo Ichnusa e la pineta di Bonaria in loc. su Siccu”.

Così il CV Vincenzo Di Marco Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Cagliari annuncia l’ordinanza congiunta Autorità Portuale/Capitaneria di Porto, che estende gli orari della passeggiata e ne regolamenta il traffico. “La passeggiata sarà fruibile dal lunedì al venerdì dalle 6,00 alle 22,00 e dal sabato alla domenica dalle 6,00 alle 24,00 da domani, sarà invece aperta dalle 6,00 alle 24,00 tutti i giorni dal 21 giugno al 21 settembre.

È stato inoltre regolamentato il percorso ciclopedonale promiscuo in seguito a una forte interlocuzione tra il nostro Ente, i cittadini e le associazioni interessate. Ci sembrava importante poter rendere fruibile per tutto l’arco della giornata la passeggiata già in occasione della Santa Pasqua visto anche l’enorme gradimento avuto dalla cittadinanza”.