Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: il comitato portuale approva il bilancio consuntivo 2013

Porto di Brindisi: il comitato portuale approva il bilancio consuntivo 2013

Si è svolta oggi la riunione del Comitato portuale di Brindisi che aveva all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2013, la sottoscrizione del protocollo d’intesa con il Consorzio dell’Area di Sviluppo Industriale relativo alla piastra logistica portuale ed altri argomenti in tema di demanio marittimo.

Dopo la presentazione da parte del Presidente della relazione al bilancio e l’esposizione tecnico-contabile del documento fatta dal Segretario Generale,  ed a seguito di un’ articolata discussione il Comitato ha approvato il bilancio consuntivo 2013. Per quanto attiene la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra l’Autorità Portuale ed il Consorzio A.S.I., su richiesta del componente consigliere regionale Giovanni Brigante, l’argomento è stato rinviato ad una successiva seduta.

Il Presidente ha rappresentato la propria soddisfazione per l’esito favorevole della riunione del Comitato esprimendo nel contempo, e questo unitamente al Sindaco e al rappresentante della Regione, il proprio rammarico nonostante la particolarità degli argomenti ed il congruo anticipo con il quale la seduta era stata convocata, per le numerose assenze tra i componenti del Comitato.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=23783

Scritto da su Set 4 2014. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab