Home » Authority, News, Sud » Porto di Taranto: avviata la progettazione esecutiva per il Molo Polisettoriale

Porto di Taranto: avviata la progettazione esecutiva per il Molo Polisettoriale

Con riferimento all’opera denominata Riqualificazione del Molo Polisettoriale – Ammodernamento della Banchina di Ormeggio, si informa che, a seguito del contratto firmato in data 11 ottobre 2014, l’Autorità Portuale di Taranto, essendo terminate le indagini preliminari da parte della il Consorzio Stabile Grandi Lavori – società aggiudicataria dell’appalto – ha potuto disporre in data odierna l’avvio della progettazione esecutiva.

Le attività di progettazione dovranno concludersi entro un periodo massimo di 45 giorni. La struttura tecnica dell’AP monitorerà costantemente l’attività di redazione per accelerarne la consegna ai fini dell’approvazione e del successivo immediato avvio dei lavori di realizzazione dell’intervento.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=24842

Scritto da su Ott 24 2014. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab