Home » Authority, News, Sud » Porto di Taranto: Prete firma il decreto per avviare lavori al Molo Polisettoriale

Porto di Taranto: Prete firma il decreto per avviare lavori al Molo Polisettoriale

TARANTO – In data odierna, il Presidente dell’Autorità Portuale di Taranto ha provveduto a firmare il Decreto di avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 57, commi 1 e 2 lett. c) del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione della banchina e dei piazzali in radice del Molo Polisettoriale – adeguamento area Terminal Rinfuse”.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato apposito avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse alla procedura inerente l’affidamento dei lavori di che trattasi.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=28527

Scritto da su Apr 21 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab