Home » Authority, Centro, News » Porto di Livorno: il ministero nomina Gallanti commissario dell’Authority

Porto di Livorno: il ministero nomina Gallanti commissario dell’Authority

LIVORNO – Giuliano Gallanti resterà in sella come commissario straordinario all’Autorità Portuale di Livorno, dove è presidente da aprile del 2011, fino a che non sarà scelto il nuovo presidente o, comunque, per un periodo non superiore a sei mesi a partire da oggi. A firmare il decreto di nomina è stato il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio.

“Ringrazio il ministro Delrio per la fiducia accordata – ha dichiarato Gallanti, non appena saputo della nomina a commissario – l’impegno nei prossimi mesi sarà rilevante per l’Autorità Portuale. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti per il decisivo contributo all’attività dell’Ente”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=29128

Scritto da su Mag 14 2015. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab