Home » Authority, News, Nord » Porto di Ravenna: si è insediato il commissario Giuseppe Meli

Porto di Ravenna: si è insediato il commissario Giuseppe Meli

RAVENNA – Oggi c’è stato l’insediamento del Commissario straordinario dell’Autorità Portuale di Ravenna, Contrammiraglio Giuseppe Meli che sostituisce Di Marco. “Quest’oggi ho incontrato alcuni dipendenti dell’Autorità Portuale e nei prossimi giorni incontrerò anche tutti gli altri per condividere le modalità con le quali lavoreremo nei mesi in cui sarò Commissario.

L’Ente continua a lavorare per svolgere le tante attività che sono indispensabili a garantire la piena operatività di un porto complesso come quello di Ravenna e per venerdì prossimo ho convocato una riunione del Comitato Portuale, nel segno della massima trasparenza e collaborazione.”

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=36462

Scritto da su Mar 7 2016. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab