Home » Authority, News, Sud » L’Autorità portuale di Brindisi al Seatrade

L’Autorità portuale di Brindisi al Seatrade

BRINDISI – Anche quest’anno l’Autorità portuale di Brindisi è presente al Seatrade Cruise Global 2016, la fiera internazionale dove, in una settimana di “networking”, la comunità dell’industria crocieristica si confronta con gli stakeholders, illustrando novità, offerte, e opportunità.

Dopo 27 anni a Miami, l’importante vetrina quest’anno cambia location. Un ampio e moderno padiglione allestito a Fort Lauderdale (Florida). Questa edizione vede, per la prima volta, la partecipazione di tutte le Autorità portuali sotto l’egida di Assoporti che ha brillantemente organizzato la collettiva dei porti italiani con lo slogan “Cruise Italy”

La delegazione del porto brindisino è composta dal commissario straordinario , C.V. (CP) Mario Valente, dalla dirigente amministrativa, dottoressa Donatella Infante e dalla funzionaria delegata allo sviluppo del settore crocieristico, dottoressa Laura Cimaglia.
“Dopo gli esaltanti risultati conseguiti nella stagione crocieristica 2015- commenta il commissario straordinario- l’Autorità portuale di Brindisi ritiene fondamentale investire in un settore che va affermandosi sempre più quale volano di crescita e sviluppo. Solo così- conclude Valente- si può contribuire in maniera sostanziale al rilancio dell’economia del territorio salentino.”

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=36626

Scritto da su Mar 14 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab