Porto di Ancona: affidata la gestione della tensostruttura del Porto Antico

ANCONA – Si è riunita oggi pomeriggio la Commissione, nominata dall’Autorità portuale, per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche relative al bando di gara per la gestione, nella stagione estiva 2016, della nuova tensostruttura del Porto Antico destinata all’accoglienza.

Bontà delle Marche sas è risultata aggiudicataria della gestione della tensostruttura, proponendo un programma di attività ed iniziative, con un investimento economico di € 20.000, coerente con le esigenze rappresentate dal bando.

Questa nuova iniziativa accompagnerà e completerà l’estate del Porto Antico” ha dichiarato il Presidente Giampieri “nello spirito di accoglienza e di crescita che sta coinvolgendo un territorio sempre più ampio, come l’evento del Vespucci ha dimostrato in questi giorni. I servizi di ospitalità e ristoro per la cittadinanza nel Porto Antico si arricchiscono di un nuovo operatore, la Bontà delle Marche, che si aggiunge ed amplia l’offerta già presente”.

I programmi prevedono entro la fine del mese di Maggio la consegna della tensostruttura, il cui utilizzo partirà dal 1 Giugno.