Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: giovedì il comitato deciderà su concessione a Grimaldi

Porto di Brindisi: giovedì il comitato deciderà su concessione a Grimaldi

BRINDISI – A seguito di un’istanza presentata da 9 componenti del Comitato portuale, depositata nella tarda mattinata di venerdì 6 luglio u.s. presso l’ufficio Protocollo dell’Autorità portuale, il commissario straordinario dell’Authority, Mario Valente, in ossequio ad un preciso obbligo di legge, ha convocato per il giorno 14 luglio alle ore 15.30 la riunione straordinaria ed urgente di prosecuzione del Comitato portuale del 01/07/2016.

L’Organo deliberante dell’Ente è chiamato ad esprimersi su una richiesta di concessione d.m., presentata dalla società Grimaldi Euromed spa.Firmatari della richiesta: il presidente di Confindustria Brindisi, Giuseppe Marinò; la rappresentante degli autotrasportatori, Sonia Rubini; il rappresentante degli agenti marittimi, Teo Titi; il presidente della Camera di Commercio, Alfredo Malcarne; il rappresentante dei lavoratori Antonio Narcisi; il rappresentante dei lavoratori, Giovanni Bonatesta; il rappresentante degli spedizionieri, Adriano Guadalupi; il rappresentante dei lavoratori, Salvatore Pinto e il presidente della Provincia, Maurizio Bruno, i quali nella nota fanno appello all’art. 9 comma 4 della L. 84/94, in virtù del quale il Comitato portuale “si riunisce su convocazione del presidente, di norma una volta al mese e ogni qual volta lo richieda un terzo dei componenti”. In tal senso, si esprimono anche gli art. 6 e 7 del Regolamento per lo svolgimento delle attività del Comitato portuale di Brindisi.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=39975

Scritto da su Lug 11 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab