Home » Authority, News, Nord » Porti di Genova-Savona: prima riunione il 30 dicembre

Porti di Genova-Savona: prima riunione il 30 dicembre

GENOVA – Il comitato di gestione della nuova Autorità di sistema portuale Mar Ligure Occidentale (Genova e Savona) si riunirà per la prima volta sotto la guida del presidente Paolo Emilio Signorini il 30 dicembre.

Fra le voci all’ordine del giorno c’è anche la nomina del segretario generale, ma potrebbe anche trattarsi di una riconferma per un periodo di transizione, presumibilmente fino ad agosto, dell’attuale facente funzioni, Sandro Carena.

In questi giorni a Palazzo San Giorgio stanno intanto effettuando tutte le verifiche dei requisiti richiesti per legge e delle compatibilità per i quattro componenti del comitato indicati dal presidente della Regione (Francesco Parola), dai sindaci di Genova (Marco Doria si è temporaneamente autonominato in attesa di individuare il rappresentante definitivo), di Savona (Rino Canavese) e dalla Capitaneria di porto (Domenico Napoli).

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=44060

Scritto da su Dic 27 2016. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab