Home » Authority, Centro, News » Porto di Ancona: incontro dei sindaci per la firma del protocollo per la Via Clementina

Porto di Ancona: incontro dei sindaci per la firma del protocollo per la Via Clementina

ANCONA – Ieri alla sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale l’incontro dei sindaci e degli amministratori di  Ancona, Falconara, Chiaravalle, Jesi, Serra San Quirico, Genga, Sassoferrato, Matelica, Fabriano, Fossato Di Vico, Sigillo, Gualdo Tadino, Nocera Umbra per la firma del protocollo per lo sviluppo della Via Clementina, antica strada papale oggi elemento unificante dei territori coinvolti.

Un progetto per sostenere lo sviluppo turistico ed economico, orientato alla sostenibilità e al valore del fattore umano. Grazie ai promotori Laboratorio via Clementina e Centro Sociale Il Faro.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=47151

Scritto da su Mag 17 2017. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab