Home » Authority, Isole, News » Porto di Catania: torna Costa, previsti 19 approdi nel 2018

Porto di Catania: torna Costa, previsti 19 approdi nel 2018

CATANIA – L’arrivo della Costa Fascinosa a Catania oggi segnerà l’avvio della stagione crocieristica ed il ritorno di Costa Crociere nello scalo etneo dopo alcuni anni di assenza. Il primo approdo dell’anno sarà anche la “Maiden Call” della nave ospite, per la prima volta nel porto di Catania, i cui festeggiamenti si concluderanno a bordo con la tradizionale cerimonia di “Plaque Exchange” (scambio crest).

Costa Crociere sarà presente a Catania per ben 19 volte nel corso dell’anno. Il 2018 farà registrare un’inversione di tendenza rispetto agli ultimi anni, con 68 scali programmati da aprile a dicembre ed un numero di passeggeri movimentati che supererà di nuovo la soglia dei 100.000, a conferma dell’importante ripresa del traffico crocieristico.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=53289

Scritto da su Apr 4 2018. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab