L’AdSP MTS cerca il nuovo dirigente Sicurezza e Ambiente

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ricerca attraverso un bando di selezione pubblica una figura professionale di dirigente della Direzione Sicurezza, Ambiente e Servizi da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno ed indeterminato.

Considerato il divieto, fino al 15 novembre 2019, delle assunzioni di personale con contratto a tempo indeterminato, disposto dall’ art. 1, comma 399 della legge 30 dicembre 2018, n.145, l’assunzione in servizio del candidato risultato vincitore potrà avvenire prima di tale data mediante contratto di lavoro a tempo determinato.

Il medesimo contratto sarà trasformato a tempo indeterminato non appena venute meno le disposizioni del disposto normativo.

La domanda dovrà PERVENIRE esclusivamente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 2 Settembre 2019, con qualsiasi mezzo, in busta chiusa, indicando sull’esterno il mittente e la dicitura “Selezione Pubblica per assunzione a tempo indeterminato – profilo D2b – Dirigente Direzione sicurezza, ambiente, servizi e monitoraggio attività portuali all’indirizzo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare tirreno Settentrionale, Servizio Risorse Umane, Scali Rosciano, 6 – 57123 LIVORNO.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere inviata anche con formato file pdf (od altro formato non modificabile), entro e non oltre il medesimo termine, mediante PEC al seguente indirizzo: adsp@pec.portialtotirreno.it

Per maggiori informazioni cliccare qui