Home » Diporto, Eventi, Italia, News, Trasporti, Turismo » MSC Crociere: le misure per una ripartenza in sicurezza

MSC Crociere: le misure per una ripartenza in sicurezza

MSC Crociere è lieta di invitarvi a partecipare alla conferenza stampa virtuale (piattaforma Zoom) che si terrà lunedì 3 agosto alle ore 11.30.

Si parlerà delle misure che la Compagnia adotterà per la ripartenza in sicurezza, in particolare i protocolli sanitari di MSC Crociere per gli ospiti e membri dell’equipaggio.

Alla conferenza stampa prenderanno parte:

Gianni Onorato, CEO di MSC Cruises

Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere.

I giornalisti che desiderano partecipare all’incontro sono pregati di rispondere a questa e-mail o di scrivere a msc@communitygroup.it entro domenica 2 agosto ore 15.00 indicando nome, cognome, e-mail e telefono del/dei partecipanti cui verrà poi inviato singolarmente un link per collegarsi alla web conference.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=77554

Scritto da su Lug 31 2020. Archiviato come Diporto, Eventi, Italia, News, Trasporti, Turismo. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab