Home » Cultura, Diporto, Italia, Nautica, News, Turismo » LA PRIMA GRANDE INDAGINE ONLINE / FACEBOOK SUL DIPORTISMO

LA PRIMA GRANDE INDAGINE ONLINE / FACEBOOK SUL DIPORTISMO

Come Centro di ricerca Smart&Green dell’Università di Genova (https://dispo.unige.it/node/1311) abbiamo lanciato l’indagine su “L’impatto del Covid-19 sul turismo nautico nella stagione 2020”, rivolta a tutti coloro che hanno un’imbarcazione e vogliono testimoniare la loro esperienza dandoci i loro punti di vista / proposte per tutelare e sviluppare il settore del diportismo.
(https://www.facebook.com/profile.php?id=100061461849247)

PARTECIPA E COMPILA ORA IL QUESTIONARIO (richiede solo 10 minuti ed è totalmente anonimo) https://sondaggi.unige.it/index.php/929199
Per ringraziarti ti invieremo GRATUITAMENTE il Rapporto con i risultati della ricerca. E se non possiedi un’imbarcazione e/o se comunque ritieni interessante l’indagine, INVITA anche i tuoi amici a partecipare … e allora GRAZIE due volte !!!

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=81683

Scritto da su Feb 4 2021. Archiviato come Cultura, Diporto, Italia, Nautica, News, Turismo. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab