Home » Cantieri, Nautica, News » Fincantieri: accordo per Sestri

Fincantieri: accordo per Sestri

È fissata per giovedì prossimo, 28 luglio, presso la sede di via Veneto del Ministero dello Sviluppo economico, la firma dell’accordo di programma per la razionalizzazione e l’ampliamento dell’assetto portuale che consentirà il ribaltamento a mare dello stabilimento Fincantieri di Genova-Sestri Levante.

L’accordo sarà sottoscritto, oltre che dal Mise, dal Ministero delle Infrastrutture, dalla Regione Liguria, da Provincia, Comune e Autorità portuale di Genova, dalle società Fincantieri e Porto Petroli Genova Spa.

Subito dopo la firma, il ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani e gli altri firmatari incontreranno le rappresentanze sindacali per la sottoscrizione di un protocollo di presa d’atto dell’accordo.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=2705

Scritto da su Lug 21 2011. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab