venerdì, Settembre 17, 2021
HomeNauticaCantieriYacht Solutions for Bangkok

Yacht Solutions for Bangkok

La Yacht Solutions, leader mondiale della nautica da diporto, ha aperto un cantiere di refit per superyacht a Bangkok in Thailandia. La notizia è stata comunicata a tutti i broker di settore, compresi quelli londinesi, ieri dall’ad della società americana.

Si tratta di una struttura che può ospitare navi fino a 200 metri di lunghezza; un alaggio per un massimo di 85 metri e 1500 tonnellate; due bacini di carenaggio di 115 metri, da lato a ormeggio, e due bacini galleggianti fino a 160 metri e 3000 tonnellate di capacità di sollevamento.

“Siamo stati presenti nel campo del refit nautico ed attività di  riparazioni in Thailandia da oltre dieci anni, e questa nuova presenza sembra il naturale sviluppo per il nostro business”, ha dichiarato Gareth Twist, amministratore delegato di Yacht Solutions.

“L’industria dei superyacht in Asia è in crescita e le tendenze recenti mostrano che l’aumento del numero dei superyacht sia nella regione che in transito per Bangkok. Siamo molto ansiosi di attirare le navi nel nostro cantiere in Thailandia per il refit e/o per riparazioni e manutenzioni in genere”, ha concluso Gareth Twist.

Corrispondente da Londra
Em. Carr.

RELATED ARTICLES

Most Popular