Sabato il varo di Msc Preziosa a Genova

L’ultimo gioiello della flotta MSC Crociere, MSC Preziosa, sarà varata in Italia a Genova da una leggenda internazionale del cinema Sophia Loren, nel corso di una sfolgorante cerimonia. MSC Preziosa è la dodicesima nave che va ad arricchire la flotta MSC Crociere. E’ la quarta preziosa ammiraglia, fiore all’occhiello della rinomata classe Fantasia.

La costruzione della nave stessa e lo sfavillante evento inaugurale sono stati ispirati al tema della preziosità. La celebrazione si svolgerà sabato 23 marzo con l’esibizione d’artisti eccellenti e la presenza di numerose star italiane ed internazionali tra cui il grande maestro Ennio Morricone ed il cantante Gino Paoli.

La giornata sarà scandita da un crescendo di celebrazioni, la cena di gala, la sfilata degli ufficiali ed il beneaugurante taglio del nastro della madrina Sophia Loren. La festa per il varo è già cominciata, in Italia il 15 e 16 Marzo, con il lancio di MSC Social Game in Piazza De Ferrari – la più importante di Genova – e sulla pagina Facebook italiana della compagnia.

La diretta sarà trasmessa sul TG Com, Facebook e Twitter tramite l’hastag ufficiale #MSCPreziosa.