Snim: il 21 maggio presentazione a Bari

L’assessore allo Sviluppo Economico, Loredana Capone, e l’assessore alle Risorse Agroalimentari,Fabrizio Nardoni presenteranno, in conferenza stampa,  l’XI edizione del Salone Nautico di Puglia, in programma dal 29 maggio al 2 giugno sul lungomare Regina Margherita, a Brindisi.

All’incontro con i giornalisti, con gli assessori del governo pugliese: Mimmo Consales,  Sindaco di Brindisi ;Alfredo Malcarne, presidente nazionale Assonautica; Giuseppe Danese, presidente del Distretto nautico pugliese;Giuseppe Meo, presidente Salone nautico di Puglia.

L’appuntamento con il Salone Nautico di Puglia è tradizionalmente diventato il riferimento per il settore della nautica da diporto  nel sud d’Italia e nel Mediterraneo.Ha registrato negli anni una presenza media di 120 aziende che hanno scelto la fiera per  esporre i propri prodotti, con una media di 20 mila visitatori ad edizione.
Tante le novità previste per questa edizione. La manifestazione si concentrerà su diverse aree tematiche: Ambiente e ecosostenibilità, ittica, pesca e gastronomia, ricerca e innovazione, disabillità, sport, nautica e accessori, crociere e portualità.
La conferenza stampa si svolgerà il 21 maggio presso la sala Beniamino Finocchiaro, primo piano del consiglio regionale a Bari, alle 12.30.