Salone nautico di Genova: nasce il Power Village

Tutta l’offerta dei motori marini presentata insieme: è una delle novità del prossimo Salone Nautico di Genova, in programma dal 2 al 6 ottobre. Per la prima volta, infatti, sarà allestito ”Power Village”, uno spazio interamente dedicato alla massima espressione della potenza dei motori in mare.

Questa nuova area, hanno spiegato gli organizzatori (Ucina e Fiera di Genova), è stata costituita per offrire il massimo di ciò che il mercato propone per gli impianti di propulsione a motore, di generazione della potenza a bordo, di trasmissione e di meccanica navale per le imbarcazioni.

Al fianco degli utilizzatori finali (gli yacht medio-grandi e grandi), il Power village si svilupperà su una superficie di oltre 4000 mq, allestita al coperto, e raccoglierà oltre 60 brand che proporranno motori da 100 a 4000 cavalli di potenza e oltre.

Nella tensostruttura dedicata, posta presso il Piazzale Marina 1, sarà visibile il massimo dell’offerta di motorizzazioni entrobordo, di sistemi di controllo della potenza, di generatori, della relativa accessoristica e della componentistica meccanica, di carburanti e lubrificanti.