Chopi Chopi Crn vince il premio World Superyachts Awards

Il megayacht Chopi Chopi di 80 mt, ammiraglia di Crn, che fa parte del Gruppo Ferretti, si è aggiudicato il riconoscimento di Judges Commendation riservato ai più grandi megayacht dislocanti di stazza lorda superiore ai 2 mila Gt (gross tonnage) ai The World Superyachts Awards organizzati dal gruppo editoriale Boat International Media.

L’imbarcazione è stata premiata ad Amsterdam nella cornice del Museo nazionale di Storia Marittima a conclusione di una due giorni dedicata all’industria dei superyachts e alle sue eccellenze. “Questo nuovo, inaspettato e prestigiosissimo premio per Chopi Chopi – ha dichiarato Lamberto Tacoli, presidente e ad di Crn – è il riconoscimento del lavoro svolto da tutto il cantiere Crn in stretta collaborazione con l’armatore e con gli architetti Giovanni e Paola Zuccon e Laura Sessa, senza dimenticare il nostro azionista Weichai Group e l’amico Alain Maaraui di SeaPros”.

A Chopi Chopi, scafo numero 129 di Crn, era stato attribuito in precedenza anche il premio Interior Design Award, nel segmento megayacht superiori ai 60 mt, agli Showboats Design Awards.