55esimo SALONE NAUTICO GENOVA: MOSTRA FOTOGRAFICA CARLO BORLENGHI INAUGURATA DAL MINISTRO DELRIO IL 30 SETTEMBRE

GENOVA – Il fotografo Carlo Borlenghi arreda il Salone con una grande mostra fotografica. Attraverso il suo obiettivo il mondo del mare e le barche diventano spettacolo. Le sue immagini accoglieranno in visitatori all’ingresso. Inaugura il ministro alle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio.  L’amore per il mare si esprime in diversi modi e forme.

 

Sicuramente andando in barca, ma anche sapendo catturare in uno scatto la vera essenza dell’andar per mare. E chi meglio di Carlo Borlenghi, grande maestro dello yachting photography è in grado di farlo?
E’ per questo che il Salone Nautico di Genova, vetrina di eccellenze, ha deciso di stupire tutti quest’anno ospitando la mostra “Io Sento”, dove le spettacolari foto di Carlo Borlenghi, accolgono i visitatori al loro ingresso. Sessanta scatti di mare, uomini e barche, particolarmente emozionali e carichi di suggestione, che raccontano la visione più contemporanea del mare e di quanto vi naviga.
A inaugurare la mostra, nel pomeriggio del giorno 30 settembre, sarà il ministro alle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio.