Seacily – Il Salone della Nautica di Palermo – DPCM 18 ottobre 2020 – rinvio dell’Evento al 2021

Con vibrante rammarico comunichiamo che, in ottemperanza alle misure restrittive per il contenimento della pandemia COVID19 adottate dal recente DPCM 18 ottobre 2020 e successivo DPCM 25 ottobre 2020, siamo costretti a rinviare il Seacily 2020 già fissato per le date dal 29 ottobre al 1° novembre 2020.

Vi possiamo assicurare che quest’anno l’Evento avrebbe avuto, ancor più delle precedenti edizioni, una grandissima partecipazione di espositori e di pubblico, così
confermando lo straordinario interesse per il settore della Blueconomy anche attraverso il coinvolgimento di importantissime Istituzioni regionali e nazionali.

Il peculiare momento, tuttavia, ci impone di fermarci ora, anche al fine di evitare il grave danno per tutti (Associazione, espositori ed invitati) che deriverebbe dall’eventuale introduzione di ulteriori misure ancor più restrittive poco prima o, peggio, durante l’Evento. E allora, ecco la decisione – sofferta ed a malincuore – di rinviare il Seacily al prossimo anno, preannunciando che stiamo già lavorando per riprogrammarlo per aprile 2021.

Ringraziamo, al momento, tutti i Soci ed Operatori del settore che hanno sin da subito offerto la propria disponibilità, chiedendo di pazientare qualche mese in vista della prossima Edizione.

Arrivederci a presto e Buon Vento!

Il Comitato Esecutivo Assonautica Palermo
Andrea Ciulla (Presidente)
Giuseppe Dominici (Vicepresidente)
Cristiano Lombardo (Componente)