Tecnomar vara un nuovo EVO120

Marina di Carrara-Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, primo produttore italiano di superyacht sopra i 50 metri, annuncia il varo di un nuovo EVO120.

Fedele alla filosofia Tecnomar, brand riconosciuto per lo spirito sportivo e le alte performance dei suoi yacht – EVO120 rappresenta la perfetta sintesi tra stile e funzionalità, efficienza ingegneristica e design all’avanguardia.

Scafo e sovrastruttura in alluminio sottolineano l’attenzione del brand per l’ambiente e il suo impegno alla sostenibilità, pur mantenendo un’estetica sinuosa e aerodinamica. Il main deck oltre all’area lounge esterna ospita la sala da pranzo e la zona living elegantemente separate, mentre il sundeck presenta la piscina “infinity” e la timoneria di comando, completamente integrata nel design interno e posizionata nel punto di massima di visibilità.

Lusso essenziale e sofisticato nel lower deck dedicato all’accomodation: 1 cabina armatore a tutto baglio, 1 cabina vip e 1 cabina guest.

Gli interni sono lussuosi ed eleganti e nello stesso tempo, freschi e giovani con una colour palette calda e delicata. Gli arredi interni, fully custom, si ispirano al mondo del design automobilistico come il look esterno dello Yacht e sono frutto di abile artigianalità tipicamente italiana. L’interior design dialoga con le linee esterne in modo organico: forme sinuose e curvilinee si fondono abilmente con altre più decise e scolpite.

L’area dedicata all’equipaggio si trova a prua mentre a poppa c’è la zona di storage per toys e tender fino a 4,5 metri.

La velocità massima di crociera del motor yacht è 21 nodi.