Tornado Yachts al Salone Nautico di Venezia 2022: un successo festeggiato in compagnia di grandi campioni

Tornado Yachts torna a solcare le onde dell’Adriatico, tra i protagonisti indiscussi del Salone Nautico di Venezia che in questa edizione 2022, ha visto il Tornado 45s trasformarsi in una “barca evento”, uno stand che ha richiamato a bordo grandi campioni dello sport e numerosi appassionati dello storico marchio.

La Tornado ha avuto il piacere di ospitare Claudia Peroni, volto televisivo tra i più amati e seguiti da tutti gli appassionati di gare e motori, Giampaolo Montavoci, pluripremiato campione di offshore, Lino Di Biase, altra leggenda assoluta della motonautica, in compagnia di due giganti dello sci, le due bandiere azzurre Alberto Tomba e Kristian Ghedina.

Negli ultimi anni, sotto la guida dell’imprenditore e maestro d’ascia Daniele Parisi, la Tornado Yachts ha dato il via a una progressiva espansione sul territorio nazionale, grazie al lavoro dei nuovi responsabili per il Centro Sud e per l’Adriatico. Professionisti stimati, dalla grande reputazione sul territorio, mossi da una forte passione per la nautica.

“Il successo che abbiamo riscontrato al Salone Nautico di Venezia 2022 è frutto dell’eccellente lavoro del nostro nuovo responsabile per l’Adriatico, l’imprenditore Alessandro Correggiari. È stato grande motivo di orgoglio ascoltare i commenti e raccogliere l’affetto dei visitatori che hanno apprezzato le linee classiche e la filosofia Made in Italy che caratterizza la produzione Tornado.” dichiara il CEO Parisi.

Una location esclusiva, magica e suggestiva come solo Venezia sa essere, ha richiamato un pubblico esperto ed appassionato, che ha animato le giornate di fiera con grande interesse, facendo registrare cifre importanti: oltre 30.000 presenze tra appassionati e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo, che hanno goduto di un’esperienza unica, in grado di mettere il visitatore al centro della storia dell’arte nautica.