La Roma Fishing Trophy aderisce al CONSORZIO MARE LAZIO

La realtà romana Roma Fishing Trophy legata al mondo della pesca sportiva e ricreativa ha aderito al neonato CONSORZIO MARE LAZIO.

La scelta di far parte del Consorzio Mare Lazio nasce dalla volontà di affiancarsi ad importanti aziende del settore della nautica e del mare che hanno come obiettivo quello di creare un nuovo sistema nautico regionale. Un’importante iniziativa che non interessa solo gli operatori di settore, ma anche l’utenza ed i settori inerenti il mare, la portualità e la pesca ricreativa.

Roma Fishing Trophy è una realtà nata dall’unione di professionisti del settore della nautica, pescatori professionisti e sportivi appassionati di pesca con l’obiettivo di promuovere il mondo della nautica e della pesca attraverso appuntamenti ed eventi in grado di attirare l’attenzione di potenziali pescatori e diportisti per avvicinarli al settore della pesca sportiva ed alla nautica da diporto.

Di recente costituzione la divisione Roma Fishing Academy rivolta ai giovani e alle nuove leve ai quali vengono dedicati percorsi didattici che non solo esplorano le tecniche di pesca ma approfondiscono i concetti di sostenibilità e rispetto del mare.

“Abbiamo deciso di confluire nel Consorzio Mare Lazio perchè abbiamo trovato quelle esperienze, competenze e quelle professionalità che in questo momento sono necessarie per unire le forze ed imprimere un importante e qualificato impulso a tutto il settore” dichiara Mara Giosi Presidente di Roma Fishing Trophy..