GRANDE SUCCESSO PER FERRETTI GROUP AI WORLD YACHTS TROPHIES 2021 CON QUATTRO PREMI PER I MARCHI FERRETTI YACHTS, PERSHING, CUSTOM LINE E WALLY

Vincono Custom Line Navetta 30 e Ferretti Yachts 1000 nella categoria “Best Layout”, Pershing 6X nella categoria di “Best Exterior Design” e Wally WHY200 in “Most Avant-Garde”


Forlì– Splendido poker di premi per Ferretti Group ai World Yachts Trophies 2021, importante appuntamento della stagione nautica organizzato dalla SG Publications.


L’evento si è svolto a Cannes, sabato 11 settembre, alla presenza di ospiti e addetti ai lavori,
Quattro i riconoscimenti per Ferretti Group, che hanno premiato la perfezione stilistica e progettuale dei nuovi prestigiosi modelli presentati al Cannes Yachting Festival 2021.
L’inconfondibile stile Made in Italy e le tante novità di design e tecnologia hanno portato a una clamorosa vittoria le barche del Gruppo.
Questi gli Award:

  • Ferretti Yachts 1000 e Custom Line Navetta 30: Best Layout Trophy, entrambi nella categoria 64 – 80 piedi (19.50-24 m);
  • Pershing 6X: Best Exterior Design Trophy, categoria 45 – 64 piedi (13,70-19,50 metri);
  • Wally WHY200: Best Avant-Garde Trophy, categoria 80 –98 piedi (24-30 metri).
    Questo successo riconferma la leadership del Gruppo, che ha saputo mantenere la propria visione e riceve ora i premi più ambiti del settore, a conferma di un primato di estetica e innovazione ormai acclarato.
    Sull’onda dei risultati da record del primo semestre, la crescita di Ferretti Group continua con tante importanti novità che saranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.