2 Tecnomar for Lamborghini 63 arrivano a Montecarlo in occasione del Gran Premio di Formula 1

Tecnomar for Lamborghini 63

Marina di Carrara– The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, presente con 2 iconici motor yacht Tecnomar for Lamborghini 63 al Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto nel Principato di Monaco il 28 maggio 2023.

I 2 yacht riconoscibili per la loro silhouette supersportiva e gli inconfondibili colori Verde Gea e Ballon White sono arrivati dai più importanti porti del Mediterraneo e ormeggiati in “pitch view” tra i più lussuosi yacht della nautica sul più famoso e glamour tracciato cittadino del mondo, dalle prove alla gara di domenica.

“Il motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63, altamente performante ed innovativo con i suoi 63 nodi di velocità rappresenta l’avanguardia delle luxury speed boat” -afferma Giovanni Costantino, Fondatore e Amministratore delegato di The Italian Sea Group. “Perfettamente in linea con il mood dell’evento monegasco, ha permesso agli armatori e ospiti di vivere un’esperienza unica”.

“Tecnomar for Lamborghini 63 è uno yacht incredibile; una vera Lamborghini in tutto il suo design, velocità e performance sportive. Siamo stati benissimo a bordo per tutto il periodo del Gran Premio di Monaco” – afferma l’armatore L.E.

Nel 2022 questo motoryacht è rientrato tra i Best of the Best dell’industria del lusso nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, dopo aver ricevuto il premio nella categoria “Motor Yacht under 25 meters” ai 2022 International Yacht & Aviation Awards.