Home » Eventi, Italia, News » Minervini domani riunisce la cabina di regia sulle infrastrutture pugliesi

Minervini domani riunisce la cabina di regia sulle infrastrutture pugliesi

Riprenderà domani, martedì 14 febbraio, il dialogo con le forze sociali e produttive pugliesi sullo stato di avanzamento delle grandi opere in Puglia, all’interno della Cabina di regia sulle infrastrutture.

L’incontro, convocato dall’assessore regionale alle infrastrutture e mobilità Guglielmo Minervini, si terrà alle 12.00 presso la sede della Mediateca regionale (via Zanardelli, 30).

Della cabina di regia, istituita con “Puglia Corsara”, il programma per lo sviluppo delle infrastrutture strategiche e della piattaforma logistica regionale, fanno parte un delegato del Ministero delle infrastrutture, i presidenti di Provincia, i sindaci dei Comuni capoluogo, il presidente della commissione infrastrutture del consiglio regionale, i presidenti delle autorità portuali, l’amministratore di aeroporti di Puglia, i segretari regionali dei sindacati confederali, i presidenti delle associazioni datoriali.

 

Foto: Simone Rella

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=7207

Scritto da su Feb 13 2012. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab