Home » Italia, News » Porto di Brindisi: interviene anche Saccomanno

Porto di Brindisi: interviene anche Saccomanno

“Menomale che c’è Minervini. Ritengo che risalti con forza l’impegno di parte della politica e non solo nei confronti della Autorità Portuale di Brindisi negli ultimi tempi – ha scritto in una nota il senatore del Pdl Michele Saccomanno -.

Chi ha visto per anni colare a picco la vita del porto ed ha costantemente tollerato o sommessamente alzato il dito, oggi sembra si sia organizzato non per creare un osservatorio, ma avendo già organizzato un gruppo di osservatori per una campagna di stampa che tenda ad allarmare i cittadini e commissariare di fatto o con succedanei, a pochi mesi dall’insediamento, il presidente Haralambides.

I problemi ci sono, ma vanno affrontati nei tempi possibili oltre che nei modi dovuti. Mi sembrerebbe anche importante, alla luce di sospette pressioni mediatiche per l’indebolimento dell’attuale Autorità Portuale, che la Magistratura brindisina andasse a guardare in questo settore di primaria importanza nella vita economica della nostra comunità.

Brindisi con Mennitti ha riguadagnato trasparenza in molti settori: il porto era ed é trasparente? C’é una economia chiara alle sue spalle?”

Foto: Simone Rella

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=7695

Scritto da su Mar 4 2012. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab