CONCLUSO IL 3° TROFEO ONDABUENA!

Giunto al termine il 3° TROFEO ONDABUENA che quest’anno è anche 1° COPPA GOTTIFREDI-MAFFIOLI; 4 giornate di regata, 8 prove disputate, 10 imbarcazioni scese in acqua, sole e vento queste sono stati gli elementi vincenti del Trofeo appena concluso.

Primi nella classifica LASER SB3 i ragazzi di SBERLA timonata da Bellucco Francesco con Fabio Lorè e Alessandro Todaro; a seguire FISHBONE su cui si sono alternati gli allievi della scuola neo appassionati in seguito ai nuovi corsi High Speed. Terzi i ragazzi di BELLA MIA assenti in questa ultima giornata.

Grande soddisfazione tra i J24 con due primi di giornata per le barche degli allievi OB: bella rimonta per i ragazzi di Pulsarino che costretti ad una partenza attardata hanno puntato sul bordo migliore per recuperare nelle boline e tagliare primi l’arrivo davanti l’equipaggio di Ambra, titolare del primo posto assoluto del trofeo 2012; anche soddisfazione per l’equipaggio di JATAMMEI che con un’ottima partenza hanno mantenuto il distacco girando per primi la boa e portandosi a casa il primo posto della seconda prova.

Concluso quindi questo trofeo anche con un pizzico in gola che mantiene alta la concentrazione per i prossimi allenamenti in vista dell’evento di settembre con la coppa italia nelle acque di mar grande!