venerdì, Settembre 17, 2021
HomeNewsRegata Bosch Cup 2012: 37 imbarcazioni da tutta la Puglia, vince in...

Regata Bosch Cup 2012: 37 imbarcazioni da tutta la Puglia, vince in Overall Sapore di Sale

Grande successo per la prima edizione della Bosch Cup 2012. 37 le imbarcazioni partecipanti da tutta la provincia di Bari, partite alle ore 12, 38 hanno  percorso  7,2 miglia  nelle acque antistanti la città di Molfetta.

La Regata si è  disputata su un’unica prova su un percorso a triangolo nelle acque tra il porto di Molfetta e la località “Torre Gavetone” tra Molfetta e Giovinazzo. La competizione si è svolta in tempo reale e compensato, nella classifica gli yacht sono stati divisi in categorie: Crociera/Regata, Minialtura, Monotipo e diporto.

A Tagliare per prima il traguardo alle ore 13,34  è stata l’imbarcazione Sapore di Sale, della Lega Navale di Bisceglie di Fabio Di Terlizzi (categoria E), sono seguite Soft di Graziano Giobbe della Lega Navale di Trani (categoria Altura) e Morgan imbarcazione ammiraglia del Circolo Vela di Molfetta (categoria Altura).

La cerimonia di premiazione  si terrà venerdì  13 luglio, alle ore 19 presso la Fabbrica San Domenico di Molfetta.

Alla cerimonia parteciperanno il Direttori dello Stabilimento Bosch di Bari dott. Jens Last ed il ing. Enno Scharphuis, il dott. Raffaele Ricci presidente dell’ VIII zona  della FIV, Antonio Totagiancaspro Presidente del Circolo Vela di Molfetta, il Sen. Antonio Azzollini Sindaco di Molfetta, Pantaleo Petruzzella Assessore al Turismo del Comune di Molfetta, il C.F. (C.P.) Alessandro Ducci Comandante della Capitaneria di Porto di Molfetta e il prof. Pasquale Bellini Direttore dell’Accademia Belle Arti di Bari.

RELATED ARTICLES

Most Popular