venerdì, Settembre 17, 2021
HomeNewsBRAVI I 420 ALLA COPPA POGGI

BRAVI I 420 ALLA COPPA POGGI

Con un secondo, un terzo, un quarto e un nono posto la squadra di 420 dello Yacht Club Sanremo piazza un bel successo alla Coppa Poggi, che si è svolta a Genova, il 20 e 21 ottobre, organizzata dallo YCI. Gabriele Morelli, classe 1995 e Matteo Tombolini, 1996, hanno conquistato il secondo posto, dietro alle Campionesse del Mondo di Classe, conducendo molto bene entrambe le regate che si sono corse nella sola giornata di domenica.

Il terzo posto è stato conquistato da Filippo Maccari e Luigi Mauro (entrambi 1995), che per la prima volta regatavano insieme ed hanno festeggiato in questo modo il loro debutto come team, piazzando un terzo e un quinto. Quarto posto per Veronica Maccari e Marta Lenotti (classe 1994), che conquistano un secondo e un settimo posto nelle prove.

Infine nono posto per Marco Rosati e Davide Turco (1996), che nella prima prova hanno ottenuto un quinto. Le regate si sono svolte sono nella giornata di sabato, in cui è stato possibile effettuare due prove, con dieci nodi di tramontana ma vento instabile. La squadra dei 420 è allenata da Davide Ortelli.

RELATED ARTICLES

Most Popular