sabato, Settembre 18, 2021
HomeNewsGEMELLAGGIO TRA L'IMPERIA WINTER REGATTA E IL TROFEO ACCADEMIA NAVALE

GEMELLAGGIO TRA L’IMPERIA WINTER REGATTA E IL TROFEO ACCADEMIA NAVALE

L’edizione 2012 dell’Imperia Winter Regatta (5-9 dicembre 2012), evento velico di assoluto prestigio e inserito nel calendario internazionale dell’ISAF, segnerà l’inizio di una inedita collaborazione tra lo Yacht Club Imperia e il Trofeo Accademia Navale.

Questa sinergia ha il duplice obiettivo di rendere i rispettivi eventi velici appetibili a un numero sempre maggiore di velisti, sponsor, visitatori e partner commerciali, aumentando contemporaneamente il livello qualitativo e agonistico delle regate.

Primi atti concreti del nascente gemellaggio saranno la partecipazione di un equipaggio di 420 dell’Accademia Navale alle regate della IWR e la presentazione a regatanti, giornalisti e appassionati di vela della 30ª edizione del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, proprio durante lo svolgimento della IWR 2012.

Durante la 30ª edizione del Trofeo Accademia Navale, che avrà luogo a Livorno tra il 20 aprile e il 1 maggio 2013, i colori dello Yacht Club Imperia saranno presenti in prima fila, forti del loro prestigio e della loro solida tradizione, per dare ulteriore visibilità all’IWR tra i velisti toscani.

Sul sito web del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno (www.trofeoaccademianavale.eu), sulla pagina Facebook “Trofeo Accademia Navale”, e sul sito della IWR (http://ycim.it/2012/10/imperia-winter-regatta-2012) sono disponibili gli aggiornamenti e tutte le informazioni inerenti i rispettivi eventi velici.

RELATED ARTICLES

Most Popular