sabato, Settembre 18, 2021
HomeNewsALBERTO RONDINA VINCE IL BRONZO NELLA SPECIALITA' FREESTYLE DEL PKRA WORLD TOUR

ALBERTO RONDINA VINCE IL BRONZO NELLA SPECIALITA’ FREESTYLE DEL PKRA WORLD TOUR

Con l’ultima prova del circuito mondiale del PKRA Kiteboarding Freestyle disputata in Nuova Caledonia si è concluso un appassionante tour che vede salire sul terzo gradino del podio Alberto Rondina.

Alberto, il giovane rider del Vela Club Marano di Riccione, dopo una serie di incredibili sfide contro i campioni di tutto il mondo è riuscito con la sua regolarità e concentrazione a terminare al terzo posto della classifica finale e conquistare la medaglia di bronzo.

Alberto, ragazzo serio, determinato, preparato è stato capace di mettere in mostra qualità come regolarità e concentrazione, caratteristica fondamentale in questa specialità artistica. Rondina divide il podio 2012 del PKRA (Professional Kiteboarding Rider Association) con l’olandese Zoon che si aggiudica la prima posizione della classifica finale davanti allo spagnolo Pastor che ha concluso in seconda posizione.

L’ottimo risultato colto da Rondina nel freestyle, disciplina più giovane del Kiteboarding, si spera sia di buon auspicio per il diciottenne Cozzolino, campione del mondo Wave in carica, che a breve sarà chiamato a difendere il titolo nella gara di Hookipa alle Hawaii.

RELATED ARTICLES

Most Popular