sabato, Settembre 18, 2021
HomeNewsMACCARI E LENOTTI VINCONO LA REGATA DEL TANGONE

MACCARI E LENOTTI VINCONO LA REGATA DEL TANGONE

Tutto il podio per lo Yacht Club Sanremo, con Marta Lenotti e Veronica Maccari prime, Morelli – Tombolini secondi e Maccari – Luigi terzi. Splendido risultato per la squadra agonistica 420 dello Yacht Club Sanremo, che ad Andora, ha conquistato tutto il podio della “Regata del Tangone”, con un primo, un secondo e un terzo posto.

Su due giorni di prove, che si sono svolte il 24 e 25 novembre, caratterizzate da vento leggero il sabato e più intenso – sui 15 nodi – la domenica, sono state portate a termine sei regate.

La classifica premia Marta Lenotti e Veronica Maccari, che si sono piazzate al primo posto, con due primi e tre secondi. Gabriele Morelli e Matteo Tombolini sono al secondo gradino del podio, pur avendo vinto una regata. Terzo posto per Filippo Maccari e Mauro Luigi, che hanno fatto ben tre primi posti. Per gli Under 16 il primo posto è vinto sempre da atleti dello Yacht Club Sanremo e precisamente da Fabio e Andrea Boldrini.

Bene anche il resto della squadra, con Arancia Boffa e Stefania Bonetto che conquistano il quinto posto, Stefano Ausonio e Nicolò Maretti al nono, Alessandro e Tommaso Nebuloni all’undicesimo e Valerio Bonfante e Francesco Ghiretti al quindicesimo.

La squadra di 420 è allenata da Fernanda Sesto e Davide Ortelli.

RELATED ARTICLES

Most Popular