lunedì, Settembre 20, 2021
HomeNewsTOMMASO CHIEFFI A CIVITANOVA PER L'ITALIAN CUP A BORDO DI HURAKAN

TOMMASO CHIEFFI A CIVITANOVA PER L’ITALIAN CUP A BORDO DI HURAKAN

Dopo gli ottimi risultati dell’attività velica nell’Adriatico con l’Adriatic Trophy  (domenica si è conclusa la seconda tappa a San Benedetto), il mondiale che si terrà ad Ancona quest’anno si appresta a vedere Hurakan della Hurakan Racing Ltd gestita dallo skipper marchigiano Marco Serafini.

I nomi dell’equipaggio a bordo di questo TP52 sono altisonanti, a partire dal Tattico Tommaso Chieffi , uno dei grandi protagonisti della vela italiana,  ha vinto tutto. Vanta quattro partecipazioni alla Coppa America, un’Olimpiade e un’infinita serie di successi e titoli iridati. Storico vincitore nel 92 della Luis Vuitton Cup con il Moro di Venezia.

Il navigatore Bruno Zirilli, fra i tre migliori navigatori in Italia, anche lui in Coppa America con Desafio e +tretanove  Il Tailer Nello Pavoni altro italiano presente nelle passate edizioni di coppa America a bordo di Shosholoza, Oltre al Mainsail Trimmer  Andrea Casale, il Grinder Andrea Pavan, l’olimpionico marchigiano Michele Regolo al timone, l’altro Tailer Jhon Hayes, il bow Saverio Cigliano, Alessandro Santangelo Rigger, il Pit Paolo Mangialardo, e lo skipper che gestisce l’imbarcazione Marco Serafini. A bordo ci saranno anche Paolo Marcaccini, Claudio Vallesi, giacomo Santinelli ed il Team Manager Gabriele Giardini.

Sabato e domenica ci sarà la terza tappa a Civitanova Marche presso il Club Vela Portocivitanova.
Sarà presente anche Tommaso Chieffi.

RELATED ARTICLES

Most Popular