Home » Eventi, News » Lega Navale Italiana Brindisi: domenica 30 giugno «Open Day»

Lega Navale Italiana Brindisi: domenica 30 giugno «Open Day»

Allo scopo di consolidare il rapporto con la città, la dirigenza della LNI ha deciso di promuovere una serie di iniziative che favoriscano l’incontro sociale, una sorta di apertura alla città simbolicamente rappresentata dall’evento in programma domenica 30 giugno: un «Open Day» finalizzato alla promozione sul territorio delle molteplici attività della sezione.

La giornata prevede una serie di appuntamenti con la seguente articolazione: ore 18.00 attività con i bambini/ragazzi (simulatore di vela) e intrattenimento con Mascotte Disney – Ore 19.00 apertura Open Day, in presenza delle Autorità locali, e con Fondazione Fibrosi Cistica (gruppo Onlus) gazebo formativo/informativo per raccolta fondi, angolo degustazioni a cura del Gruit (birrificio artigianale), degustazione vini, «Cuoppo» delle fritture, angolo dei nodi, angolo della pesca sportiva «tag e release» del tonno, video – Ore 21.00 apertura serata con musica dal vivo con i «Celentarock», apprezzata cover band.

Per l’occasione, sarà disponibile (sia per i soci LNI che per i loro invitati) un servizio di motobarca dal centro cittadino al pontile interno della sezione. Costituirà titolo di viaggio per l’utilizzo del collegamento il badge Lega Navale Italiana o l’invito che deve essere mostrato al personale STP in servizio sulla motobarca (per i soci, gli inviti sono disponibili presso la segreteria, insieme all’apposito registro che va firmato per «ricevuta invito», indicando il numero di inviti prelevati).

Dalle ore 21.00, inoltre, sarà possibile usufruire del servizio mensa per chi volesse trascorrere il resto delle serata nella sede della Lega Navale.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=16154

Scritto da su Giu 27 2013. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab