venerdì, Settembre 17, 2021
HomeNewsRavenna si prepara per il Campionato Italiano d'Altura

Ravenna si prepara per il Campionato Italiano d’Altura

Al rush finale le iscrizioni al Campionato Italiano Assoluto Vela Altura in programma dal 23 al 27 luglio a Marina di Ravenna. Negli ultimi giorni, l’elenco degli iscritti ha raggiunto quota 35 imbarcazioni (entry list sul sito www.campionatoitalianoaltura2013.it), ma è certo che il numero di equipaggi in lizza per il titolo tricolore crescerà ancora. L’organizzazione ha infatti deciso di prorogare i termini dell’iscrizione fino al 12 luglio, in modo da favorire la partecipazione dei team reduci dal Mondiale di Ancona al più importante evento della stagione alturiera italiana.

Nel frattempo, lavora a pieno regime la macchina organizzativa del Circolo Velico Ravennate che si avvale della collaborazione del Ravenna Yacht Club e del porto turistico Marinara per la quattro giorni di regate. Non solo prove in mare, ma anche un ricco programma a terra nel segno della generosa tradizione enogastronomica romagnola.

Il Circolo Velico Ravennate ricorda infine a tutti gli equipaggi iscritti e provenienti da altro comparto marittimo che dal 6 luglio al 3 agosto verrà loro garantito il servizio gratuito d’ormeggio previa comunicazione alla segreteria organizzativa (segreteria@cvr.ra.it).

RELATED ARTICLES

Most Popular